• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Champion's Season. Il Bayer Leverkusen si aggiudica la Champions League

Calcio a 5: Champion's Season. Il Bayer Leverkusen si aggiudica la Champions League

Al Real Madrid, invece, è andata l'Europa League 

MONREALE, 27 luglio – Davanti ad una splendida cornice di pubblico, si è concluso ieri sera il lungo torneo della Champion’s Season. La vittoria della Champions League è andata al Bayer Leverkusen, che ha sconfitto in finale il Palermo per 8-2.

Precedentemente il Real Madrid aveva avuto la meglio, col punteggio di 8-4, sul West Ham nel torneo dell’Europa League.

Molti gli applausi del numeroso pubblico a tutti gli atleti che a partire dallo scorso mese di ottobre si sono dati battaglia sui tappeti verdi del 3M di via Olio di Lino e dell’Arkimede Monreale.

E’ stato un torneo avvincente, articolato su quattro campionati nazionali (Serie A, Premier League, Liga e Bundesliga), con la disputa delle coppe nazionali e successivamente delle Coppe europee.

Soddisfatto l’organizzatore della manifestazione, Salvo Giangreco, che alla fine ha dispensato premi ai migliori giocatori che, a vario titolo, si sono messi in luce durante gli incontri.

A premiare i giocatori e le squadre partecipanti c’era l’assessore allo Sport, Giuseppe La Corte, che ha elogiato l’organizzazione, complimentandosi per l’impegno dei giocatori e ribadendo, infine, la disponibilità dell’amministrazione comunale ad assecondare queste manifestazioni che hanno la finalità di aggregare giovani nel nome dello sport.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/premiazione-giangreco] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}