Atletico Monreale, venerdì pomeriggio la presentazione ufficiale

Appuntamento a Villa Savoia a partire dalle ore 19

MONREALE, 22 ottobre – Si terrà venerdì prossimo, 26 ottobre, alle ore 19, la presentazione della prima squadra, della dirigenza e dello staff tecnico per la stagione 2018/19 dell’Atletico Monreale, la neonata società di calcio a 5, già pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D.

Con la stagione ormai alle porte, l’Atletico Monreale vuole presentarsi alla sua cittadinanza nel migliore dei modi e lo vuole fare dando a tutti appuntamento a “Villa Savoia”. Appuntamento quindi presso quella che è una sala di rappresentanza del comune della cittadina normanna, alla presenza delle autorità civili, militari e religiose locali. In quel frangente verranno presentati la dirigenza, lo staff tecnico, la prima squadra e lo staff tecnico della scuola calcio. Non mancherà il momento conviviale, la presentazione della maglia e degli sponsor. Poi, però, a letto presto, dal momento che i giocatori, giusto il 27 (cioè l’indomani) disputeranno la prima partita.


“Sono orgoglioso di essere il capitano di questa nuova squadra - afferma Giovanni Salamone – che mira a rappresentare Monreale a Palermo e dintorni con la maggior parte dei giocatori monrealesi. Da settembre lavoriamo con costanza e determinazione, grazie anche al lavoro del mister Sorrentino, con l'obiettivo di vincere il campionato. Il gruppo inizia ad essere sempre più coeso e solo restando uniti possiamo raggiungere grandi traguardi. Io ed il mio vice Giovanni Tripolini, che sta avendo un ruolo determinante per la coesione del gruppo, ci impegneremo al fine di ricoprire le nostre cariche nel migliore dei modi”.