• Prima pagina
  • Sport
  • Juniores del Monreale calcio a 5: si inchina pure lo Studio De Santis

Juniores del Monreale calcio a 5: si inchina pure lo Studio De Santis

La formazione Juniores del Monreale C5 che ha giocato contro lo Studio De Santis

I ragazzini di Di Simone si impongono col punteggio di 7-3

MONREALE, 20 dicembre – Ancora una prova convincente per la formazione Juniores del Monreale calcio a 5, che si libera senza eccessive difficoltà dello Studio De Santis col punteggio di 7-3, ottenendo la quarta vittoria consecutiva della regular season.

Per i piccoli cinghialotti, guidati da mister Roberto Di Simone, quindi, un altro tassello importante verso la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta, così come avvenuto nella scorsa stagione. A farne le spese stasera, come detto, i pari età dello Studio De Santis, che hanno tenuto testa a Kevin Cangemi e compagni soltanto per un tempo, chiuso su un apertissimo 2-1 in favore dei padroni di casa. Nella ripresa, invece, il Monreale ha preso il largo mettendo in cassaforte il risultato. Il tabellino attribuisce quattro gol a Claudio Giammona e tre a Davide Fanara, ormai abituati alle segnature multiple in questo torneo. Buona la prova di tutti complessivamente, anche se tutta la squadra ha voluto sottolineare l’importanza di Salvatore Vaglica, soprattutto per il suo ruolo di collante all’interno dello spogliatoio.
Va ricordato che i ragazzi coordinati da Antonino Sardisco si sono aggiudicati il trofeo “Disciplina” relativo alla stagione scorsa e riceveranno il prestigioso premio sabato prossimo, poco prima della gara che la prima squadra disputerà contro l’Akragas, valevole per la 13^ giornata del campionato di serie C1.