• Prima pagina
  • Sport
  • Il Monreale calcio a 5 cerca giovani talenti per la formazione Juniores: martedì prossimo uno stage di selezione

Il Monreale calcio a 5 cerca giovani talenti per la formazione Juniores: martedì prossimo uno stage di selezione

Appuntamento ai campi Florio di Aquino alle 18,30

MONREALE, 4 agosto – L’anno scorso è finita molto meglio di quanto ci si aspettasse inizialmente: con una eliminazione con l’onore delle armi per mano dello United Capaci nella finale del girone, dopo aver superato la regular season ed eliminato successivamente il forte Sant’Isidoro. Quest’anno, però, forte dell’esperienza della passata stagione, la formazione Juniores del Monreale calcio a 5 vuole fare ancora meglio. Ecco perché ha organizzato un importante stage di selezione. Sarà l’occasione per vedere all’opera nuovi talenti da inserire in squadra.

L’appuntamento è fissato per martedì prossimo, 8 agosto, alle ore 18,30 presso l’impianto Florio di Aquino. Per quel giorno tutti coloro che ritengono di avere la stoffa ed il talento per far parte della formaizone Juniores possono sottoporsi ad un provino. Necessario, però, sarà essere nati negli anni 1999, 2000, 2001.
Ad osservare i giovani calciatori e selezionare i più talentuosi ci sarà l’occhio attento di mister Roberto Di Simone, anche l’anno scorso allenatore della formazione Juniores e dei dirigenti Tony Sabella e Antonio Sardisco.