• Prima pagina
  • Sport
  • Ieri la festa di fine anno per la scuola calcio del Monreale calcio a 5

Ieri la festa di fine anno per la scuola calcio del Monreale calcio a 5

Coinvolti anche genitori, istruttori e simpatizzanti del sodalizio biancazzurro

MONREALE, 3 luglio – Un pomeriggio ed una serata per chiudere in maniera festosa una stagione proficua, nella quale si è cementato un rapporto di collaborazione, ma soprattutto di amicizia. È da leggere in quest’ottica la festa di sport celebrata ieri tra i piccoli calciatori della scuola calcio del “Monreale calcio a 5”, i loro genitori e gli istruttori, che nel corso della stagione si sono dedicati agli insegnamenti tecnici e tattici.

L’evento si è tenuto prima presso il campo “Giotti” di Aquino, dove, nel pomeriggio, nonostante, il sole ancora alto, genitori, dirigenti del Monreale calcio a 5 e simpatizzanti si sono dati appuntamento per una partita amichevole, per smaltire tossine e qualche abuso alimentare, prima di dare spazio ai bambini che hanno poi dato vita ad un’accesissima sfida con l’entusiasmo e con l’allegria che li contraddistingue.
In serata, quindi, appuntamento al ristorante “Riccardo III” per una pizza in piacevole compagnia, con torta “griffata” ed un appuntamento al prossimo anno.