Calcio a 5: lunedì comincia la preparazione del Monreale

La rosa è composta tutta da monrealesi. Il campionato al via il 17 ottobre

MONREALE, 5 settembre – Lunedì prossimo, alle ore 18, presso la struttura Florio e con una settimana di anticipo a causa dell'inizio del campionato fissato per sabato 17 ottobre, inizierà ufficialmente la stagione del Monreale Calcio a 5.

Il Ds Tony Sabella ed il mister Madonia hanno seguito alla lettera le direttive societarie convocando solo ragazzi monrealesi e non escludendo qualche elemento che arriva dalle frazioni. In questo giovane gruppo sono stati inseriti alcuni veterani, che avranno il compito di dare esperienza e su tutti spicca il nome di Massimo Lanza, esperto giocatore, con molti campionati di serie C1 e C2 alle spalle, più volte convocato nella rappresentativa siciliana di Calcio a 5 e con un bagaglio tecnico non indifferente.

Molta fiducia nelle parole del Ds Sabella:"E' stata costruita una rosa per ben figurare nel prossimo campionato – dice – seguendo le direttive impartite dalla società. Siamo soddisfatti del lavoro fin qui svolto e l'entusiasmo crescente che si sta creando attorno ai ragazzi, mi conferma che le scelte fatte da me e dal Mister, siano le migliori. Per volere della società, abbiamo preso alcuni elementi delle vicine frazioni di San Martino, Aquino, santa Rosalia e Pezzingoli, a dimostrazione che quasi tutto il territorio è presente nella rosa".

In questi giorni si è anche aperta la campagna tesseramento che dà la possibilità di diventare socio onorario del Monreale Calcio a 5. I soci onorari, in possesso di tessera del Monreale Calcio a 5, hanno la possibilità di usufruire di agevolazioni in alcuni esercizi commerciali che hanno stipulato una convenzione con il Monreale”.