Calcio a 5: ottime indicazioni dal primo stage dell'Asd Monreale

Il vicepresidente Guzzo:"L'adesione di tanti monrealesi di incoraggia"

MONREALE, 21 giugno – Le prime indicazioni confortanti sono arrivate. Il materiale umano sul quale potere lavorare c’è e promette bene. Con questo mini bilancio si è concluso il primo stage organizzato dall’ASd Monreale Calcio a 5.

L’appuntamento si è tenuto ieri pomeriggio al centro Florio di Aquino, alla presenza di tutto lo staff dirigenziale (assente solo il presidente Birchler, fuori sede per motivi di lavoro). Nel corso dello stage l'allenatore Madonia ed il diesse Tony Sabella hanno visto all'opera circa trenta ragazzi monrealesi, rimanendo favorevolmente impressionati, soprattutto da qualcuno che ha mostrato di avere delle ottime qualità. "Abbiamo avuto delle indicazioni su cui lavoreremo. Possiamo costruire una squadra che non demeriterà in campo" dichiara l'allenatore Madonia

A fine stage ampia soddisfazione da parte del vice presidente Giuseppe Guzzo:"L'adesione di tanti giovani monrealesi ci incoraggia nel portare avanti il nostro progetto, costruito insieme al presidente Birchler ed a tutti i dirigenti, per Monreale e per i monrealesi. A giorni comunicheremo la data del secondo stage e siamo certi che altri giovani monrealesi risponderanno, con entusiasmo al nostro invito, per avere la possibilità di vestire i colori del Monreale".