Ucciso a colpi di pistola Stefano Gaglio, 39 anni: era impiegato in una farmacia
PALERMO, 15 settembre – Momenti di panico stamattina a Palermo, in piazza Principe di Camporeale, dove un uomo è stato freddato a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore.
Diverse telefonate concitate al 112 hanno segnalato gli spari, facendo immediatamente scattare l’intervento delle volanti della polizia. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno tentato disperatamente di rianimare la vittima, colpita da almeno quattro proiettili. Ogni tentativo si è però rivelato inutile: l’uomo è morto poco dopo.
La vittima è stata identificata come Stefano Gaglio, 39 anni, impiegato della farmacia situata proprio nella piazza. Il corpo è stato rinvenuto riverso in via Oberdan, a pochi metri dal luogo dell’agguato.
Gli investigatori della squadra mobile, coordinati dalla procura, stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti in zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire la dinamica dell’omicidio e risalire ai responsabili.
L’intera area è stata transennata e presidiata dalle forze dell’ordine, mentre decine di curiosi si sono radunati intorno alla piazza, ancora sotto shock per l’accaduto.