Consiglio comunale, lunedì 11 dicembre la prossima seduta

Otto i punti all’ordine del giorno

MONREALE, 1 dicembre – Tornerà a riunirsi lunedì 11 dicembre alle ore 18, come di consueto nell’aula Biagio Giordano del complesso monumentale Guglielmo II, il Consiglio comunale per affrontare gli otto punti messa in agenda dal presidente Giuseppe Di Verde.

Detto dell’approvazione del verbale della seduta precedente e delle interrogazioni e interpellanze, l’assemblea si occuperà dell’adeguamento degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria. Ci sarà da approvare, quindi, il regolamento per la gestione della Galleria Civica ed utilizzo degli spazi espositivi. In agenda, successivamente, la proposta di modifica del regolamento di Polizia Mortuaria. Al punto numero 6 troviamo il regolamento dello sportello unico. Si passerà, poi, al riconoscimento di un debito fuori bilancio contratto con Avis Budget spa, già sentenziato dal tribunale di Roma.
Ultimo punto un ordine del giorno riguardante la non applicabilità delle modifiche tariffarie applicate al regolamento Iuc Tassa sui rifiuti per chiedere l’eventuale annullamento dei modelli di pagamento 2017, laddove calcolati illegittimamente.