Piana degli Albanesi, il Rotary Club dona un defibrillatore alla Hora Volley

L’apparecchio era stato rubato la notte di San Valentino

PIANA DEGLI ALBANESI, 27 marzo –Il presidente del Club Rotary Piana degli Albanesi Michelangelo Capitano e il vicepresidente Giuseppe Imbordino ed il componente Antonio Imbordino hanno donato un defibrillatore alla squadra di pallavolo locale Hora Volley.Il defibrillatore era stato rubato la notte di San Valentino dai balordi di turno.

Calcio a 5: Serie C1. L'Atletico C1 è riuscito di nuovo: salvezza agguantata grazie alla vittoria sul Palermo C5

Basta un semplice 4-2 agli uomini di Macaluso: salvezza raggiunta e ottavo posto conquistato

PALERMO, 23 marzo – "Impossible is nothing" diceva uno spot di una famosa azienda. Una frase fatta, di circostanza, ma che risuona come una lieta ninna nanna a questa stagione pazza dell'Atletico Monreale, che ama riuscire quando tutto sembrava perduto.

Calcio a 5: Serie C1. È la partita dell'anno: l'Atletico si gioca la salvezza diretta contro il Palermo C5

Di fronte ai rosanero servirà mantenere il quart’ultimo posto che significherebbe permanenza in C1

MONREALE, 22 marzo - Ciò che sembrava solo una lontana utopia, nel corso delle ultime settimane è diventato sempre più tangibile. L'Atletico ci crede davvero ed è a 40 minuti dalla salvezza diretta e dal mantenersi anche per il prossimo anno in Serie C1.

Domani a Soverato il Villaurea Monreale si gioca un altro spicchio di salvezza

Ultima trasferta lunga della stagione. Fischio d'inizio alle ore 16

MONREALE, 15 marzo – Un Villaurea Monreale rattoppato, ma certamente carico di adrenalina, affronta domani l'ultima trasferta “lunga” del campionato, andando a giocare una difficile partita in quel di Soverato, provincia di Catanzaro, contro una delle due formazioni locali che prendono parte al campionato di Serie B (Girone H).

Calcio: Terza Categoria. A Butera risponde Allegra: finisce 1-1 il derby monrealese tra Real Pioppo e Conca d'Oro

Succede tutto nel secondo tempo: un punto a testa per le due formazioni nel penultimo round della stagione

CARINI, 11 marzo - Un gol per parte, un punto ciascuno. Termina così, senza né vinti nè vincitori, il derby tra Real Pioppo e Conca d'Oro Monreale: un 1-1 ricco di colpi di scena, deciso dalle reti di Butera e Allegra, tutte nel secondo tempo.

Domani Villaurea Monreale-Marsala Futsal: vittoria obbligatoria per continuare a sperare

Al Paladonbosco partita importantissima contro i lilibetani: servono i tre punti in chiave salvezza

MONREALE, 8 marzo – Il tempo è scaduto: possibilità di alibi o di scuse varie non ce n’è più. I bonus a disposizione sono finiti. Domani, la sfida tra il Villaurea Monreale e il Marsala Futsal ha tutta l’aria di essere una delle ultime chiamate della stagione.

Calcio a 5: Serie C1. Due partite per fare un’impresa: l’Atletico ospita il Sant’Isidoro Bagheria per il sorpasso salvezza

Gli uomini di mister Macaluso si giocano il tutto per tutto. Fischio d’inizio domani alle ore 17

MONREALE, 15 marzo – Pensare di arrivare a giocarsi la salvezza a questo punto del campionato sembrava utopia: in realtà l’Atletico Monreale, dopo un’ottima rimonta nelle ultime settimane, si giocherà tutte le sue carte domani sabato 16 marzo contro il Sant’Isidoro Bagheria.

Under 19, il Villaurea Monreale liquida la pratica Regalbuto

Il 5-0 finale consente ai salesiani di superare il primo turno dei playoff del campionato nazionale. Adesso c’è la Meta Catania

PALERMO, 10 marzo – Se ieri i musi erano lunghi per la mancata vittoria della prima squadra contro il Marsala Futsal, oggi i sorrisi erano radiosi al termine della prova dell’Under 19 del Villaurea Monreale contro la Sicurlube Regalbuto.

Calcio a 5: Serie C1. L'Atletico vince di ''corto muso'': 1-0 in casa del Futsal 89ers

Gara di sofferenza della squadra di mister Macaluso, che amministra il vantaggio fino al fischio finale

PALERMO, 2 marzo - È ancora troppo presto per dare per morto l'Atletico Monreale. Dopo una gara di "testa, cuore e gambe", come detto da mister Macaluso, i "colchoneros" conquistano la vittoria sul campo del Palermo Futsal 89ers, stanato dal solo gol di Andrea Lupo.