Geraci Siculo, morta una bambina di leucemia fulminante

Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino

GERACI SICULO, 29 marzo – La comunità di Geraci Siculo stenta ancora a credere al tragico destino toccato a Marta Minutella, 10 anni, stroncata da una leucemia fulminante. La bambina aveva accusato un malore improvviso e l’elisoccorso aveva provveduto al suo trasferimento in una struttura palermitana.

Purtroppo ogni tentativo di salvarla si è rivelato inutile e la piccola è venuta a mancare. L’amministrazione comunale e la cittadinanza tutta del paesino arroccato sulle Madonie si sono strette attorno alla famiglia; il sindaco Luigi Iuppa ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi.
Le esequie si terranno oggi alle 15.30, presso la Chiesa Madre. “Poche parole vengono in mente in momenti come questo” si legge sulla pagina Facebook del Comune di Geraci Siculo, “solo tanta commozione e tristezza. L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia Bonomo - Minutella che sta sopportando questo terribile dolore per la prematura ed improvvisa scomparsa della piccola Marta. La perdita di un figlio è la cosa più straziante e innaturale che possa capitare ai genitori. Piccolo angelo, da lassù veglia sulla tua famiglia. Ciao Marta”.