Studio Radiologico Gargano

Avviamento dei cantieri, disagi e lunghe code all’ufficio di via Praga

L’utenza monrealese attende sempre il ripristino dello sportello di via Venero

PALERMO, 17 maggio - Sono giorni di grande disagio per gli utenti monrealesi che hanno necessità di recarsi presso l’ufficio del lavoro di Palermo per ultimare le pratiche di inserimento nei cantieri di lavoro o per il disbrigo di pratiche relative all’avviamento verso altre forme di assistenza, dopo la chiusura degli uffici di Monreale di via Benedetto D’Acquisto.

Gli aspiranti lavoratori, infatti, così come Monreale News ha riportato nei giorni scorsi, sono costretti a recarsi negli uffici di via Praga a Palermo, dove si registrano giornalmente lunghe code che sfociano poi in situazioni di tensione. Fino a stamattina la situazione è andata un po’ sopra le righe, gli animi si sono un po’ scaldati e la situazione ha rischiato di degenerare.
Proprio per queste ragioni si rende necessario, ancor di più il ripristino dello sportello monrealese, al fine di alleggerire il “traffico” presso lo sportello palermitano, ma soprattutto di venire incontro alle esigenze dell’utenza monrealese. Il Comune ha già fatto sapere di avere individuato i locali di via Venero, 201 e di attendere il completamento della messa a norma di essi per poter finalmente riaprire lo sportello monrealese.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna