Stasera il piccolo monrealese Samuele Segreto ad “Amici” con Maria De Filippi

La puntata andrà in onda in prima serata su Canale 5

MONREALE,13 maggio – Il piccolo attore-ballerino monrealese Samuele Segreto prenderà nuovamente parte stasera alla trasmissione di Maria De Filippi “Amici”, in onda su Canale 5, alle coreografie del serale del regista coreografo, Giuliano Peparini, direttore artistico del talent show di fama internazionale.

Stasera Peparini metterà in scena dei “quadri” ovvero tele dove si può unire il ballo con scenografia ed effetti speciali vere in proprie opere d arte che di settimana in settimana propongono temi diversi molto attuali come la violenza sulle donne, il razzismo l’immigrazione clandestina, che regaleranno al pubblico forti.
Samuele Segreto ha già preso parte al serale di Amici invitato da Giuliano Peparini nel corso della 5^ puntata sulle note di “Vietato morire” dove Sebastian della squadra dei bianchi balla insieme al duetto con Ermal Metal un pezzo molto emozionante dedicato ad un tema scottante come la violenza domestica.
Il piccolo Samuele ha fatto parte di questa coreografia insieme al concorrente Sebastian ed in questa nuova puntata di stasera interpreterà insieme al concorrente di Amici due temi di attualità. Il giovane monrealese, reduce della trasmissione House Party, sempre su Canale 5 coreagrafata sempre da Giuliano Peparini e al nuovo film di Pif” In guerra per amore” ha nuovi progetti pronti per la prossima stagione.