Dal 23 al 26 marzo, Fiera di Roma

Expocook 2025 si svolgerà alla Fiera di Roma, un polo fieristico nuovo e pronto ad accogliere grandi eventi

Varie opportunità di stand espositivi

Padiglioni

Un'area espositiva di 25.000 metri quadrati all'interno della Fiera del Mediterraneo di Palermo, luogo strategico alle falde di Monte Pellegrino famoso in tutto il mondo come polo fieristico, centro di aggregazione, lancio e promozione di idee, iniziative, e scambio nel mercato dell’area mediterranea che nel tempo ha contribuito ad esaltare la posizione strategica del capoluogo siciliano.

Un programma ricco di appuntamenti

Cooking Show

Un appuntamento imperdibile con tanti momenti finalizzati ad esaltare le eccellenze enogastronomiche che vedranno come protagonisti chef, maestri pizzaioli, artigiani del gusto e maestri pasticcieri

La competizione amata dai pizzaioli di tutto il mondo

3° edizione del ExpoCook Pizza World Competition

Un concorso di pizza individuale con oltre 200 pizzaioli professionisti iscritti che si sfideranno su diverse categorie: pizza tonda a tema libero - pizza tonda a tema libero team - pizza napoletana style - pizza in pala piccola - calzone.

La rivista ufficiale dell'evento

CookMag

CookMag accompagnerà ExpoCook 2024 raccontando passo passo le ultime novità sull'evento. La rivista per l'occasione torna in versione cartacea e lo fa con due edizioni speciali. La prima uscita è prevista a dicembre 2023 con anticipazioni della fiera che si terrà dall'11 al 14 marzo 2024 e tanti altri approfondimenti sul mondo dell'enogastronomia e dell'hotellerie.

La seconda sarà invece distribuita proprio in occasione di Expocook con interviste, curiosità e tanti altri contributi che non vediamo l'ora di svelarvi.

A conclusione di Expocook 2024

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile Expocook 2024

Si è appena conclusa l’ottava edizione di Expocook e vogliamo semplicemente dirvi…GRAZIE!

Dal 23 al 26 Marzo 2025 presso la Fiera di Roma

Expocook Roma 2025

Expocook si svolgerà a marzo 2025 alla Fiera di Roma, un polo fieristico nuovo e pronto ad accogliere grandi eventi come questo.

I numeri di ExpoCook

L'evento più cook e più dolce dell'anno

ExpoCook è un progetto in continua crescita dall’appeal internazionale con numeri che registrano un’importante presenza di espositori e visitatori.

0
+
Espositori
0
+
Visitatori
0
+
Mq di Area Espositiva
0
+
Cooking Show

Special Guest 2024

Tante le novità di questa 8° edizione, soprattutto nei settori della pasticceria, gelateria e cioccolateria, con ospiti di prestigio che si alterneranno sul grande palco di ExpoCook.

11-14 marzo 2024

Fiera del Mediterraneo di Palermo

ExpoCook è la più importante Fiera del Sud Italia dedicata al mondo del Food, della Ristorazione e dell’Hotellerie. Settori: Attrezzature • Arredo • Complements • Hotellerie • Bakery, Pizza e Pasta • Gelato e Pasticceria • Software e Gestionali di cassa • Packaging • Abbigliamento da lavoro.

I saluti dell'On. Francesco Lollobrigida per l'edizione 2023

Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Aftermovie dell'edizione 2023

Guarda il video per apprezzare la grandezza degli spazi espositivi all’interno della Fiera del Mediterraneo di Palermo

ExpoCook 2024, una partnership che premia le idee.

Main Sponsor

Condividi questo post