Davide Salerno vince il torneo di play station organizzato dalla Confraternita del SS.Crocifisso

Ha prevalso su una quarantina di partecipanti. Al 2° posto Dario Tarallo

MONREALE, 1 febbraio - Con la vittoria di Davide Salerno su Dario Tarallo col punteggio di 10-5 si è concluso il torneo di play station "Pes 2013" "IV Memorial Lorenzo Bertolino" organizzato dalla confraternita del SS.Crocifisso.

La finale si è disputata oggi pomeriggio presso la sede ricreativa della Confraternita ed è stato l'ultimo atto di una manifestazione molto partecipata, che ha visto una quarantina di ragazzi affrontarsi con i controller per dar vita al torneo.Poco prima, nella "finalina" per il 3° e 4° posto Mario Barberi aveva superato Alessandro Demma per 6-0. Il vincitore Davide Salerno si è aggiudicato una PS3, offerta dal sindaco Filippo Di Matteo, che ha presenziato alla premiazione.

"Un grande elogio ai ragazzi della Confraternita - ha detto il primo cittadino - che si impegnano a tenere occupati i ragazzi della nostra cittadina, consentendo loro di frequentare un ambiente sano con molteplici attività di carattere ludico, culturale e sociale". Il presidente, Valentino Mirto ha ribadito il ruolo di punto di riferimento della Confraternita, che anima il territorio organizzando numerose iniziative seguite dai ragazzi di tutte le età.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/torneo_playstation] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}