Concluso il corso di base di inglese organizzato dall'Anteas, consegnati gli attestati

Dopo le vacanze sono in cantiere altre iniziative

MONREALE, 19 aprile - Si è concluso oggi, presso i locali dell'associazione Anteas di Monreale, il corso di inglese di base organizzato dall'associazione a partire dallo scorso mese di febbraio.

Alla manifestazione, presieduta dal presidente in carica Gaetano La Corte, ha preso parte il presidente dell'Anteas di Palermo, Armando Zanotti, il segretario della Cisl di Monreale, Giovanni Patellaro e tutto il consiglio direttivo dell'associazione.
Il corso, della durata di più di 20 ore, ha visto la partecipazione di una decina di cittadini monrealesi che con interesse, curiosità ed entusiasmo, emersi anche durante quest'incontro, hanno intrapreso lo studio della lingua straniera.
Gli studenti sono stati premiati dal presidente con una simbolica pergamena e sono stati invitati, vista la buona riuscita del corso, a partecipare nuovamente ai corsi che l'associazione, sempre attiva e attenta al territorio monrealese, intende organizzare al rientro delle vacanze estive. La giornata si è conclusa con il taglio di una colomba per scambiarsi gli auguri di Pasqua.