Dopo il presepe vivente, un riconoscimento per l’associazione teatrale TE.M.A.

La consegna ieri in Sala Rossa. In programma nuove iniziative

MONREALE, 11 gennaio - Il sindaco Piero Capizzi ieri pomeriggio ha conferito un riconoscimento all'associazione teatrale TE.M.A. per il contributo dato con la realizzazione del Presepe Vivente a villa Savoia che ha creato una atmosfera suggestiva nel corso delle festività natalizie.

A ricevere questo riconoscimento è intervenuto il presidente dell'associazione, Salvatore Giaconia a nome di tutta la sua associazione che con grande impegno contribuisce a creare dei momenti importanti a carattere storico, che animano la vita culturale nella città normanna.
"Volevo porgere - ha dichiarato il sindaco Piero Capizzi - i miei complimenti personali e istituzionali per l’attività di promozione portata avanti dall'associazione TE.M.A per la nostra città che conduce anche in giro per la Sicilia. Confido molto nelle attività delle associazioni che troveranno sempre il nostro sostegno per tutte le iniziative future".
Il sindaco Capizzi e il vice sindaco Giuseppe Cangemi hanno inoltre ribadito la volontà di creare un maggior coordinamento per le prossime iniziative a iniziare dal matrimonio di Guglielmo che l'amministrazione intende istituzionalizzare e per l'anno di Guglielmo che rappresenta ormai un evento di grande richiamo".