Inaugurati i nuovi locali dell’associazione Benedetto Balsamo alla Badiella

Capizzi: “Un ringraziamento all'arcivescovo per il valido aiuto alle associazioni del territorio”

MONREALE, 21 dicembre - Si è parlato dei diritti dei bambini nel corso dell'incontro che si è svolto stamane nei locali della Badiella, organizzato dall' Associazione Benedetto Balsamo, nel corso del quale sono stati inaugurati dal sindaco Piero Capizzi e dalla presidente Rosalba Di Salvo, i locali e la nuova attività.

La signora Di Salvo ha ringraziato il sindaco Capizzi e l'amministrazione per la sensibilità e la collaborazione. Un ringraziamento particolare è stato espresso dalla stessa al vescovo Michele Pennisi per aver dato la disponibilità dei locali e alla Fondazione SUD che ha cofinanziato il progetto.

Il sindaco Piero Capizzi, ha ringraziato la presidente e la sua associazione per l'attività che porta avanti all'interno della comunità monrealese. "Sono certo - ha detto Capizzi - che il metodo e le iniziative portate avanti in questi anni dalla dottoressa Di Salvo sono impeccabili. Il primo cittadino ha ringraziato anche l'associazione Benedetto Balsamo per l'aiuto e il sostegno che dà alle famiglie indigenti assistendo più di 200 famiglie nel territorio comunale consegnando ogni mese le derrate alimentari. Capizzi, infine, ha informato i genitori dell'installazione del Parco Giochi all'interno dell'antivilla comunale.