La sedicenne Martina Rao della "Vanity Models" di Monreale è “Miss Città di Palermo 2015”

"

Martina Martorana, reginetta uscente, ha dovuto cedere corona e titolo alla neo eletta

PALERMO, 19 ottobre – Ancora un successo dell' associazione culturale moda monrealese “Vanity Models” di Francesco Pampa, che, forte dei suoi successi a livello nazionale, adesso conquista il concorso "Miss Città di Palermo" piazzando al primo posto una delle sue modelle: Martina Rao.

Una serata di spettacolo quella svoltasi al teatro Franco Zappalà di Palermo, per la terza edizione del concorso di bellezza più atteso della città. Dopo diverse tappe in giro per la Sicilia, le 34 finaliste si sono sfidate sulla passerella, sotto gli occhi attenti dei 25 giurati appartenenti al mondo dello spettacolo e del giornalismo.

Come ogni reginetta che si rispetti, Martina, per la prima volta in assoluto, è stata accompagnata da un re. La fascia di mister Città di Palermo è andata infatti a Giorgio Mellina, ventenne palermitano che ama il calcio e la scrittura e che è stato premiato sul palco da Eliana Chiavetta. A condurre la serata sono stati il giornalista Alessandro Amato e la bellissima Martina Martorana, Miss Città di Palermo 2014.

La sfilata è stata intervallata da momenti di puro spettacolo, grazie al cabaret di Tony Carbone, alla voce di Aurora Bruno, vincitrice del Sicily Talent show 2015 e alle esibizioni di diverse scuole di ballo palermitane. L’evento, diventato ormai una tradizione per il pubblico palermitano, è stato fortemente voluto da Christian Carapezza che quest’anno si è avvalso della direzione artistica del fotografo Luca Lo Bosco e della direzione casting di Barbara Lipari. Il concorso non si è esaurito tutto nel giro di una serata. Sono state diverse le tappe svolte in giro per le maggiori città siciliane.

Delle 90 concorrenti inziali sul palco del teatro Zappalà ne sono arrivate soltanto 34, che hanno cercato di incantare i giudici durante le tre uscite. Martina non ha vinto soltanto il premio di Miss Città di Palermo 2015: per lei si prospetta un anno pieno di soddisfazioni, lavoro e relax.

La nuova miss infatti potrà soggiornare due giorni presso lo Zahira Resort di Campobello di Mazara, avrà la possibilità di condurre la prossima edizione del concorso e diverse trasmissioni televisive e radiofoniche. Parteciperà ad un corso di dizione, sarà inserita presso la produzione di Studio Trentasei diretta dal patron della manifestazione, Christian Carapezza, e seguita nel suo percorso da modella dal fotografo Luca Lo Bosco.

Inoltre dal negozio Luan di Palermo riceverà un abito e sarà la protagonista della prossima campagna pubblicitaria. Potrà allenarsi presso la palestra Oxygen Fitness Place e farsi coccolare dalle mani esperte di Adelaide Bilello. E per ultimo, ma non meno importante premio, accederà direttamente alla finale 2016 del concorso nazionale ‘Una ragazza per il cinema’. Molti premi anche per Mister Città di Palermo. Giorgio Mellina avrà infatti la possibilità di partecipare a programmi tv e radiofonici, è stato omaggiato di un abbonamento annuale in palestra e sarà il nuovo testimonial degli sponsor dell’evento.