La processione del SS.Crocifisso 2015 in diretta tv

Andrà in onda su Tele Occidente, canale 73 del digitale terrestre

MONREALE, 22 marzo – Sulla processione del SS.Crocifisso, in programma il prossimo 3 maggio ci sarà la copertura televisiva. Il più grande evento dell’anno, che tantissimi monrealesi aspettano, sarà visibile su Tele Occidente, sul canale 73 del digitale terrestre.

La diretta televisiva, realizzata grazie al grande impegno della Confraternita del SS.Crocifisso, presieduta da Valentino Mirto, avrà inizio a partire dalle 20,30 ed andrà avanti, con qualche breve pausa fino a circa le 2,30, vale a dire fino all’orario in cui il simulacro farà rientro in Collegiata.
La copertura dell’evento sarà arricchita dalla diretta streaming sul sito www.teleoccidente.it, che la renderà pertanto visibile in tutto il modo. Un’altra novità importante, che riguarda gli emigrati d’America, inoltre, è quella che consentirà la visione della processione sulla piattaforma “Italica tv”, che manderà l’evento via satellite negli Stati Uniti, dove moltissimi nostri connazionali e compaesani potranno assistere al “viaggio” del Patruzzu Amurusu lungo le vie di Monreale.