Il circolo fotografico "Immagine" compie un anno: il bilancio è estremamente positivo

Parte, frattanto, la campagna di affiliazione per il 2015

MONREALE, 6 gennaio – E' quanto mai positivo il bilancio del primo anno di attività del Circolo Fotografico Immagine, che opera presso la parrocchia di Santa Teresa, sotto la guida del presidente, Giovanni Artale.

Un anno in cui sono state tante le attività sociali, che hanno visto gli adepti del sodalizio impegnati su diversi fronti. Fra queste attività vanno sicuramente ricordate quella dello svolgimento di un corso di base, uno di Post produzione per fotografi, con gli ultimi ritrovati della Adobe cioè Photoshop CC 2014 e Lightroom 5.0, l'organizzazione di un meeting con modelle ad Alcamo e Balestrate e la realizzazione della mostra fotografica "Immagini per Riflettere". Questa si è rivelata un grade successo che, nei saloni del complesso monumentale id San Gaetano, ha visto una grossa affluenza di pubblico e riscontrato una consenso unanime di critica.

Adesso, proprio per festeggiare il primo anno di attività, il circolo si è dato appuntamento per il 12 gennaio prossimo, per un momento di convivialità che si svolgerà presso i saloni parrocchiali.
Per il futuro, il Circolo Fotografico Immagine, ha avviato la nuova campagna di affiliazione.
"Con la puntualizzazione - sottolinea il presidente Artale – che il circolo è di pertinenza della parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù. La quota per affiliarsi per l'anno 2015 è molto bassa e popolare, visto il momento che stiamo attraversando". Per info: Giovanni Artale Presidente CFI - 328-6560488 ed Ezio Di Prima 328-7164144.