Serata di beneficenza, raccolti 800 euro per il Centro di Ascolto Donna

Il centro ha aperto i battenti nei giorni scorsi

MONREALE, 28 dicembre - Si è svolta ieri sera, presso il ristorante Villa Rijs, una serata di beneficenza a sostegno del centro di ascolto Donna di Monreale, inaugurato qualche giorno fa dall'associazione Donnattiva.

Sono stati raccolti 800 euro che andranno a finanziare le attività del centro che, come è noto, si occupa di attività di contrasto a tutte le forme di violenza a cominciare da quella di genere, che è stato aperto nei locali di Sant'Isidoro messo a disposizione dalla Curia Arcivescovile.

La serata è stata presentata dalla giornalista Germana Noemi Altese. All'evento hanno preso parte pure il sindaco Piero Capizzi e l'assessore ai Servizi Sociali, Giuseppe Cangemi. Presenti numerose socie, le professioniste del centro di ascolto.

"Ringrazio tutti coloro che hanno dato il contributo alla serata: dagli sponsor, ai tantissimi amici che si sono uniti in questa iniziativa benefica a sostegno delle donne che si trovano in difficoltà" ha detto la presidente di Donnattiva, Ina Modica. Il centro dopo le feste natalizie riprenderà la su attività nei giorni di martedì e giovedì.