Presepe Vivente dell'associazione TE.M.A., via al casting per il ruolo di figurante

Necessario concordare le modalità con la direzione artistica

MONREALE, 19 dicembre – Vuoi essere tra i figuranti del presepe vivente organizzato dall'associazione teatrale TE.M.A, che aprirà i battenti il prossimo 23 dicembre? Contatta la direzione artistica e prendi accordi, potresti essere selezionato per una manifestazione di grande prestigio.

Lo comunica il direttore dell'associazione Salvo Giaconia, a pochi giorni, ormai, dall'inaugurazione dell'edizione 2014 del presepe, che avverrà martedì prossimo. La manifestazione, così come nelle due passate edizioni, promette di catalizzare in maniera massiccia l'attenzione del pubblico monrealese, che non ha mai fatto mancare il suo apprezzamento ai figuranti ed alle diverse fasi legate alla Natività rappresentate dai protagonisti.

Il via è in programma per le 18, quando l'ambiente del "Viaggio a Betlemme, si intitola così l'edizione 2014, prenderà il via in una rinnovata e più ampia location, alla presenza delle autorità cittadine.

Il 23 è in programma l'arrivo di Maria e Giuseppe nella casa che, come vuole la tradizione, fece loro da riparo. Il 24, alle 23,30 è in calendario la nascita di Gesù Bambino, mentre il gran finale è in programma il 6 gennaio, con l'arrivo dei Re Magi. L'iniziativa sarà presentata nei prossimi giorni.