Un percorso comune a sostegno della legalità

Oggi un gruppo di consiglieri comunali ha fatto visita alla sede dell'Anps

MONREALE, 4 novembre – E' stata una semplice visita di cortesia, utile, però, ad indicare la strada per intraprendere eventuali percorsi comuni, finalizzati alla valorizzazione delle risorse del territorio monrealese.

Con questo spirito si è svolto stamattina l'incontro tra alcuni consiglieri comunali ed i vertici dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione provinciale di Monreale. Nella sede dell'Ansp, ubicata al Collegio di Maria, c'erano il vicepresidente del consiglio, Mimmo Gelsomino, Fabio Costantini e i capigruppo Toti Gullo e Ignazio Davì. La visita si è svolta stamane al termine delle celebrazioni per il 4 Novembre Giornata dell'Unitá Nazionale e delle Forze Armate.

A fare gli onori di casa il presidente dell'Anps, Santo Gaziano, fiducioso nell'istituzione di una strada comune: "Ci auguriamo di poter intraprendere un percorso con la nuova amministrazione e con il Consiglio comunale al fine di dare il nostro contributo al territorio monrealese"

L'Associazione Nazionale Polizia di Stato con i suoi 545 iscritti di cui l'80 per cento ancora in servizio da diversi anni opera a Monreale, dove ha organizzato numerose iniziative a sostegno della legalità.