Mercoledì mattina anche l'ANPS di Monreale commemorerà Ninni Cassarà e le altre vittime della mafia

A partire dalle 8,30 manifestazioni alla caserma "Lungaro"

MONREALE, 2 agosto - Mercoledì mattina, 6 agosto, a partire dalle 8,30, i poliziotti dell'ANPS, sezione provinciale di Monreale Ricordano i cinque eroi vittime di Cosa Nostra, Ninni Cassara',il suo collaboratore l'agente Roberto Antiochia, Beppe Montana e l'agente scelto Antonino Agostino e la moglie Ida Castelluccio.

"Saremo come sempre presenti con una nutrita rappresentanza e la bandiera - fa sapere il presidente della sezione, Santo Gaziano - nel giorno del ricordo e dei propositi per continuare , per testimoniare questo filo che unisce determinazione, coraggio, dolore,e' un modo per ricordare anche gli altri caduti per mano mafiosa".

Mercoledì prossimo, alle ore 8,30, presso la cappella della caserma della Polizia di Stato "Pietro Lungaro" si svolgera' la celebrazione della Santa Messa in memoria delle vittime.

A seguire verrà deposta una corona di alloro presso la lapide posta nell'atrio della caserma "Boris Giuliano", sede della Squadra Mobile di Palermo,alla presenza dei familiari delle vittime e delle autorita' civili e militari.