Fabio Billetta - amministrative 2024

Nel Segno di Guglielmo 2011, domenica al via il concorso fotografico

Oggi ultimo giorno per presentare le foto da esporre

MONREALE, 23 settembre - Domenica 25 settembre, alle ore 11.30, presso i locali del Complesso Monumentale Guglielmo II in piazza Guglielmo a Monreale, parte la II edizione del concorso fotografico “Nel Segno di Guglielmo”.

L’iniziativa registra l’organizzazione dell'associazione culturale Bulchar, coadiuvata tecnicamente da Massimo Palmigiano e con la partecipazione straordinaria del fotografo Charley Fazio. Il concorso sarà aperto a tutti gli amanti della fotografia, con tutte le possibili tipologie di macchine fotografiche, analogiche o digitali.

La partecipazione, che avrà come termine ultimo utile la mezzanotte di oggi per le foto da mettere a concorso, prevede il versamento di una quota di 10 euro e darà diritto alla stampa di due foto del formato 30 x 45 cm che verranno esposte in occasione dell'inaugurazione del concorso presso i locali del Complesso Monumentale Guglielmo II per l'intera settimana dal 25 Settembre al 2 Ottobre 2011.

Le due foto che si aggiudicheranno il primo premio daranno lo spunto per la creazione della grafica della manifestazione "Nel Segno di Guglielmo" del 2012. La premiazione avverrà allo stesso orario la Domenica seguente, 2 Ottobre 2011, alla presenza delle Autorità e della Giuria.
Per qualsiasi ulteriore informazione si puo contattare l'organizzazione via mail, o al 335.6334337.