Miss Monreale 2017, le selezioni mercoledì a Villa Savoia

Venerdì e sabato poi le due serate della manifestazione

MONREALE, 4 settembre – Si svolgeranno alle 16 di mercoledì 6 settembre a Villa Savoia, in via Benedetto D’Acquisto a Monreale, i casting di “Miss Monreale 2017”, concorso moda e bellezza la cui finalissima si celebrerà sabato 9 settembre nell’ambito di “I Love Monreale”.

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Monreale e promossa dalla “Vanity Models e Management” di Francesco Pampa e dalla “MaxServices” di Massimiliano Vicari ed è in programma venerdì 8 e sabato 9 settembre nelle principali piazze della cittadina normanna. In premio, per la prima classificata una collana di perle australiane con chiusura in oro 18 carati (valore 1.400 euro), offerta da Cipolla Gioielli.
Tutte le ragazze interessate, di Monreale e della provincia di Palermo, di età compresa tra i 13 e i 24 anni, dovranno presentarsi con abito aderente e tacchi, portando una fotocopia del documento d'identità (anche quella di un genitore, nel caso di minore).
“Un’occasione - si legge in una nota - per quante aspirano a fare parte di questo mondo, di farsi notare per provare a calcare le passerelle di moda di respiro anche internazionale”.