Auser di Monreale, domani in scena la commedia ‘Soggira e nora, gatta e cagnola’

Appuntamento presso la sede del circolo Biagio Giordano alle ore 18

MONREALE, 22 febbraio – Domani pomeriggio, alle ore 18, la compagnia teatrale “Campammuzzo” socia del Circolo Auser di Lascari, ridente paesino nei pressi di Cefalù presieduto da Andrea Alimena, in un gemellaggio con l’Auser di Monreale metterà in scena la commedia in tre atti “Soggira e nora, gatta e cagnola” di Calogero Maurici con la regia dello stesso presidente.

La commedia racconta le vicende comiche di una suocera dispotica ed assolutista che conseguentemente al matrimonio del figlio si trova costretta a convivere nello stesso appartamento con la nuora.
Non riveliamo l’intera trama per non togliere il piacere agli spettatori di gustarsi dal vivo la divertente rappresentazione.
Ma l’Auser di Monreale non sarà da meno. Sta infatti predisponendo la nota commedia del compianto commediografo siciliano Nino Martoglio “Fiat voluntas Dei” che verrà rappresentata nelle prime settimane di marzo a Monreale e successivamente presso l’Auser di Lascari. Il tutto rientra nel clima di collaborazione tra le varie Auser del territorio al fine di una completa integrazione e socializzazione tra i soci.

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna