Solidarietà, sabato la Fiera di Natale a Villa Savoia

È organizzata dall’associazione Agape. Il ricavato andrà in beneficenza

MONREALE, 27 dicembre – Si svolgerà sabato 29 dicembre la Fiera di Natale, promossa dall'associazione Agape, presso Villa Savoia. Nell'arco di tutta la giornata di sabato, dalle ore 9.30 alle ore 20, l’Associazione Giovani Anziani per l'Eternità, guidata dal presidente Vincenzo Salvia, realizzerà una fiera natalizia in cui i partecipanti potranno gustare parecchie pietanze della nostra tradizione gastronomica e acquistare numerosi prodotti artigianali che verranno presentati in una moltitudine di stand allestiti per l'occasione.

L’evento avrà luogo presso i locali della Villa Savoia di Monreale in via Benedetto D’Acquisto e la somma ricavata dalla vendita dei prodotti sarà devoluta da AGAPE in beneficenza.
Tutta la comunità cittadina è invitata a prendere parte alla lodevole iniziativa: addolcire il palato con le prelibatezze trovate abitualmente sotto i cesti di molti alberi di Natale potrà, si spera, contribuire a rendere le feste di qualcuno, un po’ meno fortunato, più dolci a loro volta.

Sense articolo}