San Giuseppe Jato, domani e dopodomani c’è “A Pupa ri Zuccaro – Ritorno alle Tradizioni”

La manifestazione, organizzata da “Andare Avanti”, è giunta alla sua seconda edizione

SAN GIUSEPPE JATO, 30 ottobre - Si terrà domani e dopodomani, mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, a San Giuseppe Jato, in piazza Falcone e Borsellino, la manifestazione “A Pupa ri Zuccaro – Ritorno alle Tradizioni”, giunta quest’anno alla seconda edizione.

L’evento è organizzato dall’associazione Andare Avanti, con il patrocinio del Comune di San Giuseppe Jato e dell’assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo.
Il programma della manifestazione, articolato in due giorni, prevede domani dalle 18 alle 21 una degustazione di dolci tipici del periodo, realizzata da associazioni e artigiani del luogo. Alle 18.30 si terrà la dimostrazione e la realizzazione delle Pupe di Zuccaro, curata dalla ditta “Bonadolci”.

Giovedì 1 novembre, è sempre prevista dalle 18 alle 21 una degustazione di dolci tipici del periodo, realizzata da associazioni e artigiani del luogo; alle 18.30 invece avrà luogo lo spettacolo dell’Opera dei Pupo Siciliani, a cura della ditta Mancuso Pupi “Teatro dei Pupi Siciliani”.