Fabio Billetta - amministrative 2024

Sicily Music Academy, aperte le nuove iscrizioni anno accademico 2018-2019

Appuntamento nelle succursali di Misilmeri & Monreale. Tanti nuovi corsi & la nascita del Sicily Music Studio

MONREALE, 29 agosto – L'accademia “Sicily Music Academy”, diretta dal Maestro Davide Cutrona, riapre le iscrizioni ai corsi accademici per l'anno 2018/2019 destinati alla musica, alla recitazione ed al canto. I corsi musicali ad indirizzo strumentale quali: violino, violoncello, chitarra, pianoforte, batteria, basso elettrico, vocale o canto ( Jazz , Rock e Pop) e di recitazione (comica e drammatica) sono aperti a qualunque fascia di età e competenza sia essa amatoriale o professionale.

Due i nuovi percorsi dedicati alle preparazioni : "Corso per Rock Band Star" & "Corso per Voice Star" corsi di specializzazione per Band e Cantanti che aspirano a diventare famosi.
Nasce, inoltre, la SIcily Music Studio dalla Collaborazione di Professionisti nel settore musicale, Producer & Management di Artisti. Si occuperà della cura totale dell’artista , sostenendone le qualità canore e musicali. L’incisione di Inediti & Cover Mixing sono le priorità nei nostri studi con sedi a Palermo, Monreale, Misilmeri e Altofonte.
La formazione artistico - culturale dell'allievo sarà curata da docenti qualificati e potrà essere indirizzata anche per la preparazione a concorsi regionali e nazionali, ammissione a scuole internazionali di teatro, alla ammissione per il Conservatorio ed all'ammissione ai licei musicali.
Gli orari di apertura saranno :
Lunedì 3 & Giovedì 6 presso la sede di Monreale dalle ore 16 alle 19.
Martedì 4 & Venerdì 7 presso la sede di Misilmeri dalle ore 16 alle 19.