Elezioni 2024

Testimoni di Geova, domani 300 monrealesi all’assemblea di Caltanissetta

Tema dell’incontro: “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”.

CALTANISSETTA, 16 marzo - Saranno circa 300 i testimoni di Geova di Monreale, che parteciperanno nel fine settimana all'assemblea dei testimoni di Geova, che si terrà domani 17 marzo alla sala delle assemblee di Caltanissetta.

Tema dell'incontro del giorno "Non smettiamo di fare ciò che è eccellente" , basato sul principio scritturale di Galati 6:9 che dice : “Non smettiamo dunque di fare ciò è eccellente, poiché a suo tempo mieteremo se non ci stanchiamo”, grazie a questo e ad altri principi biblici sarà data risposta al perché è difficile in questo mondo fare ciò che eccellente, verso chi dovremmo operare ciò che è bene e cosa raccoglieremo se facciamo ciò che è eccellente.
“Uno dei momenti più belli ed emozionanti del programma mattutino - si legge nella nota stampa - sarà il battesimo per immersione di nuovi fedeli che saranno incoraggiati da un discorso pronunciato per l’occasione dal tema: “Non temere alcuna causa di terrore”. Nel pomeriggio verrà pronunciato il discorso pubblico dal tema: “Non prendiamo in giro Dio” che evidenzierà modi di fare e da evitare che vanno in contrasto con le leggi divine.

Il programma terminerà con il discorso dal tema: “Cosa raccoglieremo se non ci stanchiamo?” ci motiverà a non farci influenzare negativamente dalle pressioni della vita e situazioni stressanti che tendono ad allontanarci dai valori spirituali e morali.
Il programma inizierà alle 9.30 e terminerà alle 16.15, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette.