Ufficializzato il programma della seconda edizione del “Monreale Tourism Exchange”

Un momento dell'edizione scorsa

Domenica prossima, 25 febbraio, la sua giornata clou

MONREALE, 17 gennaio – E’ stato ufficializzato il programma della seconda edizione del “Monreale Tourism Exchange”, una vera e propria borsa del turismi monrealese, organizzata da Casamento Travel che avrà in domenica prossima, 25 febbraio la sua giornata clou.

L’obiettivo, così come abbiamo più volte modo di affermare, è quello di promuovere il “prodotto Monreale”, giocando di squadra ed andando tutti nella stessa direzione per presentarsi più forti di fronte alle difficili sfide del mercato del turismo.
“Il Monreale Tourism Exchange – spiega l’organizzatore Nino Casamento – nasce dalla volontà di trasformare un turismo territoriale di transito, il più delle volte “mordi e fuggi”, in un’esperienza “unica” per il turista. Quest'anno la nostra attenzione è rivolta a sviluppare un nuovo circuito di serate/eventi che si svolgeranno con cadenza settimanale tra Monreale e San Martino delle scale, da proporre al turista che soggiorna non soltanto in paese ma anche nelle zone limitrofe. Per questo motivo, i “pacchetti” saranno presentati proprio il 25 Febbraio ad albergatori ed operatori turistici di Palermo, i quali prevedendo un incremento sostanziale di turismo per questo 2018, potranno sostenerci in questo progetto di crescita che si sta sviluppando a Monreale.

 

Scarica il programma