Gli anziani del centro aggregativo, Auser e società Guglielmo si sfidano a scopone scientifico

La gara si svolgerà domani e dopodomani nei locali del centro aggregativo

MONREALE, 13 dicembre – Il centro aggregativo comunale anziani, con il Circolo Auser e la società Guglielmo, si sfideranno in un torneo di scopone scientifico a coppie nelle giornate di domani e dopodomani presso il centro aggregativo stesso.

Ancora una volta, le direzioni dei rispettivi circoli si riuniscono mettendo da parte i campanilismi per socializzare ed integrarsi, come già in precedenza è stato fatto con la gara di ballo del 29 ottobre scorso, che ha visto competere i soci amanti del ballo del centro aggregativo e del circolo Auser di Monreale.
Il torneo che vedrà impegnati i giocatori dalle ore 15 alle ore 18 si concluderà nella serata del 15 dicembre con la premiazione dei primi tre classificati. Alla premiazione saranno presenti l’assessore ai Servizi Sociali Rosario Li Causi, il consulente del sindaco Mario Micalizzi ed il socio del centro, Biagio Cigno. Alla fine della competizione sarà offerto un piccolo rinfresco. Non resta che augurare a tutti i partecipanti un sereno divertimento e vinca il migliore.