Fabio Billetta - amministrative 2024

Ventimiglia di Sicilia, sabato la seconda edizione di "VentiMiglia...di Moda"

Appuntamento alle ore 21 in piazza Monsignor Lo Cascio

VENTIMIGLIA DI SICILIA, 9 agosto – I grandi nomi della moda, la sartoria d'eccellenza e la cultura per la II edizione di "VENTImiglia...DI MODA". A sfilare sotto le stelle, su una passerella all'insegna del glamour e della bellezza, le collezioni più prestigiose targate made in Sicily, indossate dalle modelle più richieste del momento.

Uno spettacolo unico presentato dai giornalisti Massimo Minutella e Antonella Rizzuto. Ospite d'eccezione, direttamente dal talent "The Voice", Alessandra Salerno. A firmare l'evento il direttore artistico Luca Lo Bosco.
"Anche quest'anno VENTImiglia DI MODA - spiega il sindaco, Antonio Rini - premia le eccellenze del territorio: dalla cultura, all'imprenditoria fino al mondo dell'associazionismo e lo fa puntando sulla bellezza e il talento. Siamo riusciti a realizzare un evento incredibile e da brividi grazie alla sinergia pubblico/privato, tema vincente su cui scommette questa amministrazione. Insieme per praticare la cultura del fare e realizzare un cambio di passo che vuole portare Ventimiglia di Sicilia in alto".